Windows Seven Launch Party

Ottenere una copia di Windows 7 Ultimate gratuitamente? Si può ed è più facile di quanto si possa pensare: basta infatti letteralmente “fare la festa” al nuovo sistema operativo di Redmond per poter ottenere una copia gratuita dell’atteso software.

L’iniziativa rientra nel programma di lancio organizzato da Microsoft per presentare al pubblico il nuovo sistema operativo in uscita il prossimo 22 ottobre ed è di certo un modo originale per promuovere il nuovo nato presso il pubblico, soprattutto presso i giovani.

House Party Windows 7, questo il nome dell’iniziativa, si propone di “reclutare” un numero limitato di utenti che avranno il compito di organizzare un party a tema scelto tra quelli proposti e interamente dedicato al nuovo Windows 7, con tanto di presentazione agli amici delle nuove funzionalità del S.O. e annessa possibilità di condividere con Microsoft i momenti del party.

Proporsi come organizzatore del party è abbastanza, semplice, basterà iscriversi compilando il form con i propri dati sul sito ufficiale dell’iniziativa e sperare di essere tra i prescelti che riceveranno tutto il materiale necessario per la festa direttamente da Microsoft, con allegata una copia regalo di Windows 7 Ultimate.

Sito ufficiale della festa

Detto questo, vi pare possibile che ci sia qualcuno che organizzi una festa per una cavolo di copia di Seven?