Cuffie in-ear? Si cazzo!

Era un po' di tempo che guardavo questi "tappi per le orecchie" che sembravano quelli da usare per andare in piscina, ma sempre più case si stavano facendo in mille per fare modelli cosi, quindi spinto dalla curiosità mi sono messo un po' a cercare in rete e ho capito che il tutto stava nella riduzione dei rumori esterni. e ciò è cosa buona e giusta!

Siccome ho mandato in pensione le mie cuffie dell'iPod ( e devo dire che sono ottimi auricolari ) mi sono messo alla ricerca di un paio per sostituirle. Da tamarro quale io sono non mi accontentavo di quelle nuove ( praticamente identiche xD ) della Apple, visto che ormai le hanno tutti, e sottolineo TUTTI!! Volevo qualcosa di originale ma comunque ad elevati standard qualitativi, la scelta non è difficile ma solo molto onerosa per il portafoglio! Le prime che ho preso in considerazione sono state le Bose, un nome una garanzia! Unico problema come al solito il prezzo esageratamente alto, 99€ per un paio di auricolari mi pare eccessivo. Passando poi per tutte le altre marche più note Philips, Sony, Creative, Sennheiser.

Visionate le varie schede tecniche e  spulciati tutti i dati, ma sopratutto paragonate alla pecunia da sborsare ho preso la mia decisione: Akg 321!

Dotazione completa di sacca ( non rigida ù_ù ) e i vari adattatori, tutto questo per la "modica" cifra di 34.99€. Provate ascoltando un po di musica random e......e...............e....CAZZO! Perchè non me le sono comprate prima ste fottute in-ear! Sono la cosa più figa che esista sulla terra, hanno una riduzione dei rumori esterni che è praticamente il 100%. Se tipo ascolto musica o gioco bisogna che qualcuno venga a scuotermi oppure non sento niente, potrebbe crollare il mondo che non sentirei nulla e continuerei a killare xD

AKG 321 Specifiche

Per capirci, paragonate alle cuffie della Apple queste sono 50 volte migliori come qualità di suono e comodità. Non ha paragone non si sentono nemmeno! Unico problema? Se non ti lavi le orecchie ti ritrovi con chili di cerume attaccato ai feltrini!!!!