Aggiornamenti anche per HTC Touch Diamond

Per i possessori di HTC Touch Diamond questo sarà un giorno triste =D, una nuova ROM ufficiale è stata rilasciata, questo implica un bel hard reset ( se ovviamente siete interessati ad installarla ).
Anche in questo caso l'upgrade sarà disponibile solo su terminali non brandizzati. La ROM, versione 2.03.408.3, non porta con se stravolgenti cambiamenti delle prestazioni. Si limita solo a risolvere dei piccoli bug.
Come sempre potete seguire la nostra guida o la videoguida.
Ecco i cambiamenti ( direttamente dal sito ufficiale HTC ).

Funzioni e fix migliorati
1. Quando si avvia la Fotocamera mentre il sistema sta lavorando con altri programmi, la schermata anteprima potrebbe diventare nera.

2. Durante la riproduzione di un video, a volte, una piccola parte del video verrà tagliata.

3. Fix per il problema relativo riproduzione audio con l’altoparlante. Problemi specifici: a volte la musica viene disattivata e attivata dopo 10 minuti, oppure è presente un trillo o non tutti i suoni sono riprodotti.

4. Fix per il problema relativo all’impossibilità di ricevere MMS in modalità standby.

5. Quando si avvia la musica tramite la scheda Musica su TouchFLO 3D, l’audio potrebbe essere spento in modo intermittente per alcuni secondi e quindi riattivato.

Il link per il download è questo. E' obbligatorio l'inserimento del numero di serie del terminale per poter effettuare il download.