E così tutto ebbe inizio!

Dopo la Fine.. non c'è il nulla, ma la reincarnazione in qualcosa di più potente con mille powerup e megabuff!!!! Noi non siamo delle fenici, ma ci siamo reincarnati nel badalis, che girando per la rete si insinua nelle vostre case.. uffici.. negozi.. ovunque vi troviate anche sul vostro Iphone e vi porterà sempre notizie e aggiornamenti sul mondo!

Ora che il mondo funziona con i pc.. e la tecnologia ne è ormai padrona, visto che non siamo più capaci di fare nulla senza che ci sia l'intervento di un processore! Vedi un qualsiasi elettrodomestico, la tv, DT, LCD, e potrei andare avanti all'infinito!!! Ma oggi la "moda" oltre al mero consumismo e alla voglia di accaparrasi l'ultimo gioiello proposto sul mercato sta diventando l'uso dei "Social Network"


Per chi volesse approfondire meglio il concetto di Social Network, questa pagine spiega tutto 😉
Questi sono i più conosciuti, si potrebbero definire come dei nuovi forum, una versione più estesa dove si può parlare di tutto e con tutti, dove ci si può reincontrare (anche solo virtualmente) con vecchi amici ormai dispersi da tempo o amici di scuola che non si vedevano da secoli, ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia, c'è anche chi ti aggiunge come suo "amico" solo per vedere quello che fai e curiosare nella tua vita, vedere le tue foto, vedere i tuoi "amici", i gruppi, ma il ruolo del pettegolo è solo stato facilitato non è certo una novità del nuovo millennio no?

Io personalmente sono iscritto su alcuni social: Facebook e Badoo per citarne due, e qui ho incontrato amici che non sentivo da quasi 5 anni, vecchi compagni di scuola  e ho riallacciato vecchie amicizie che erano perse! Da un lato l'utilizzo di tali "servizi" è molto utile anche perché si possono fare nuove conoscenze, ricercare i tuoi vecchi compagni, amici della guerra, compagni del militare.

Parlando Più seriamente, anche noi abbiamo creato il primo gruppo su un social network

"quelli del badalis! www.badalis.it"

Badalis.it su Facebook

Ovviamente così facendo potremmo sempre tenerci aggiornati e conoscere anche i nostri (eventuali) "milioni" di fan e visitatori!!

PS. Per rendere l'idea del fenomeno Facebook

In ordine "rigorosamente" alfabetico:

* Adinolfi Mario : 4 supporters
* Bossi Umberto: 311 supporters
* Casini Pierferdinando: 14 supporters
* Di Pietro Antonio: 7 supporters
* Fassino Piero: 1 supporter
* Fini Gianfranco:11 membri
* Luxuria Vladimir : 152 friends
* Prestigiacomo Stefania: 77 membri
* Rutelli Francesco: 150 supporters
* Tremonti Giulio: 134 supporters
* Veltroni Walter: 1.476 supporters