Crysis 2 e Directx11

Son saltate fuori delle novità poco piacevoli riguardo questo gioco, infatti al momento del lancio sarebbe sprovvisto delle Directx 11. Un gran peccato, il gameplay con le DX11 dovrebbe essere aggiunto in seguito tramite una patch. A quelli che dicono: "Non ha le DX11. Il primo capitolo di Crysis lavorava con le DX10 e ora tornano alle DX9, si sono rovinati" posso solo dire: "Voi non avete capito un cazzo" :D, non mi sono risparmiato. Queste persone non possono definirsi videogiocatori. Ma da quand'è che uno compra un gioco perchè usa le DX11. Con questo ragionamento si potrebbe dire che se un gioco non dispone di una grafica evoluta allora è una merda. Ma sono discorsi seri?!... Certo che no! Io credo che un gioco non si debba valutare solo dall'aspetto grafico ( se ha o non ha le DX11 ). Io penso che i criteri per determinare se un gioco è un buon gioco siano bel altri, ad esempio: genere, trama, personaggi, giocabilità, multiplayer, e longevità. Non le DX11. Già con le DX9 hanno fatto un buon lavoro, chissà allora quando saranno rilasciate le DX11. A tal proposito ho letto cose di questo genere: "Quindi prima mi tocca finirlo con le DX9 e poi devo rigiocarlo, rovinandomi la sorpresa con le DX11". Bhe la risposta è ovvia, in realtà ci sono più risposte. Gioca solo al multiplayer, aspetta prima di fare l'acquisto o più semplicemente, sì rigiocalo con le DX11 ( così almeno ti godi le differenze 😀 ).

Io penso che l'hype generato da questo gioco abbia indotto i giocatori a pensare che fosse un acquisto obbligato. Bhe non lo è! Lo volete comperare, lo comperate! Altrimenti fate a meno. Però abbiate almeno la decenza di non gettare fango su un titolo che, per altro, deve ancora uscire.

Per quanto mi riguarda penso proprio che lo acquisterò venerdì, perchè il single player mi ha convinto ma reputo la modalità multiplayer un passa avanti agli giochi.