Apre il secondo Apple Store italiano

apple-logo

Dopo Roma la Apple decide di "impiantare" le sue radici anche a Milano, più precisamente a Carugate nel centro commerciale Carosello. Probabilmente la scelta di Apple di aprire lo store in periferia è dovuto al costo eccessivo che avrebbe dovuto sostenere per la costruzione dello store al centro di Milano.

Ad ogni modo il primo Apple Store del Nord Italia aprirà il 5 settembre. L'inaugurazione si terrà appunto sabato alle 9.00. Per l'occasione il negozio rimarrà aperto anche domenica 6 dalle 9.00 fino alle 20.30.

Ecco cosa dice Corsera Steve Cano, responsabile Apple Store:

Sabato mattina ci aspettiamo l'arrivo di una marea di gente, una festa per la quale abbiamo preparato mille magliette da regalare. Sarà un'apertura significativa perché l'evento segue a ruota il lancio di Snow Leopard, quindi i clienti che desidereranno passare al nuovo sistema operativo troveranno formazione e supporto tecnico gratuiti già il giorno dell'inaugurazione.

Abbiamo una sessantina di dipendenti. I nostri dirigenti vengono preparati a Cupertino, in modo da avere una comprensione profonda del mondo Apple, mentre i dipendenti hanno ricevuto diverse settimane di formazione, uscendone tecnicamente in grado di fornire qualsiasi tipo di assistenza al cliente.

apple-store-carugate

Questo è il sito di riferimento Apple.