ImageShack hacked by Anti-Sec Movement

Durante la notte del 11 luglio ImageShack, noto servizio di hosting per immagini, è stato hackato dal movimento Anti-Sec ( Anti-Security Movement ). L'hack si è basato su un deface della home page e nella sostituzione di tutte le immagini hostate con il loro manifesto. Inoltre gli stessi hacker hanno usato le email ufficiali di ImageShack per diffondere il loro messaggio a tutti gli iscritti al servizio.

Questo è il manifesto diffuso dal movimento Anti-Sec:

imageshack-hacked
Clicca per ingrandire

Riassumendo in poche parole, il movimenti Anti-Sec si oppone accanitamente, e si prefigge lo scopo di eliminare, Full Disclosure. La loro motivazione è molto semplice: non è corretto che i vari exploit, scoperti dalle società di sicurezza, vengano resi pubblici ( per fini economici ). Questo comportamento fa si che chiunque possa copiare gli exploit e utilizzarli per attaccare il bersaglio designato, con relativa facilità.

Il manifesto si conclude con una minaccia abbastanza pesante ai possessori di blog e siti legati al mondo della sicurezza:

If you own a security blog, an exploit publication website or you distribute any exploit..."you are a target and you will be rm'd ( removed ). Only a matter of time."
Thist isn't like before. This time everyone and everything is getting owned.