Rilasciata la versione finale di Resco Contact Manager

Sono passate alcune settimane da quando Resco ha rilasciato gratuitamente le prime beta di Contact Manager. Oggi invece finisce la fase di testing e il prodotto viene commercializzata la versione 1.0 al prezzo di 24.95$ o in trial-version di 7 giorni. A indirizzo è disponibile il download. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla notizia del 13 febbraio.

Dal mio primo contatto sembra un buon prodotto, sviluppato con l'intento di offrire una interfaccia full-touch e user-friendly. Sono state implementate funzioni molto carine come la visualizzazione degli SMS del contatto selezionato. La consultazione della lista dei contatti è piacevole e fluida, aiutata da un comodo tastierino a scomparsa. Alla pressione del tasto di chiamata ci appare l'interfaccia, con il tastierino già pronto per effettuare la ricerca del contatto da chiamare. E' presente inoltre una sezione favoriti, dove possono essere salvati i contatti che chiamiamo più spesso. Sfortunatamente il programma attualmente è disponibile in sola lingua inglese, ma non preoccupatevi l'interfaccia è talmente facile da utilizzare e intuitiva che anche non avendo nessuna base di inglese l'utilizzo rimarrà comunque piacevole.

Ecco alcuni shoots:

resco-contact-manager1resco-contact-manager2resco-contact-manager3resco-contact-manager4resco-contact-manager5resco-contact-manager6resco-contact-manager7