Copia-Incolla su iPhone con Clippy

Proprio ieri ho parlato della possibilità di sbloccare il supporto per invio / ricezione di file via bluetooth su iPhone. Oggi invece vi parlo della possibilità di effettuare il copia - incolla di un testo selezionato, anche questa, secondo me, una grave mancanza del sistema operativo. Sembra che piano piano tutti i problemi, che hanno reso l'iPhone così popolare negli articoli che criticavano questo telefono per le sue mancanze, stiano per essere risolti.
Il nome del programma in questione è Clippy. Il programma esisteva già da un pezzo da recentemente è stata rilasciata la versione 0.93 che porta con se molte novità.
Il metodo di selezione del testo è stato migliorato. Abbiamo due modalità: una di selezione e una di spostamento, quella di default è quella di spostamento, facendo un doppio tap sullo schermo passeremo alla modalità selezione, che ci permetterà di selezionare il testo da noi desiderato.
Altra novità rilevante è l'introduzione di una Clipboard, cioè un area in cui vengono memorizzati tutti i testi copiati, in modo che se successivamente tornassero utili saranno facilmente reperibili. Questa funzionalità è davvero utile, soprattutto nei PC per chi fa uso indiscriminato del copia-incolla ( like me =D ).
Abbiamo inoltre la possibilità di copiare un intero sms facendo un doppio tap sulla nuvoletta che contiene il testo.
Queste sono le novità sostanziali ma non manca un miglioramento della stabilità, dell'integrazione con i vari programmi: come la rubrica o Safari. A parer mio un "must have" su un iPhone.