Ecco il nuovo HTC G2.... forse

Dopo il successo del G1, che entro il 30 gennaio vedrà la luce anche in Europa ( sfortunatamente non Italia ), ecco il G2, nome in codice Sapphire prodotto da dalla HTC.

Il sito gizmodo ha reso disponibili le prime immagini ( potrebbero anche essere dei fake, speriamo di no ) di questo G2, che sarà il secondo smartphone con sistema operativo Android. Dalle immagini si nota che questo secondo modello, rispetto al G1, non avrà la tastiera fisica QWERTY a scorrimento orizzontale, sembra infatti un dispositivo full-touch. Sul retro troviamo una fotocamera da 3.2 megapixel che adotterà sicuramente un autofocus. Si spera in una connettività completa che comprende 3G e Wi-Fi. L'uscita del prodotto dovrebbe essere fissata per metà maggio, comunque notizie più affidabile saranno date nelle prossime settimane con l'arrivo del Mobile World Congress.

Ecco alcune foto del dispositivo.

HTC G2HTC G2

La cosa che a parar mio sarà quella più significativa sarà l'adozione di una tastiera virtuale efficiente. Nel G1 sfortunatamente era presente solo una tastiera fisica e non una virtuale. Visto che la peculiarità di questi due dispotivi non è l'hardware in se ma il nuovo sistema operativo Android, vi offriamo questa videorecensione del G1 a cura di Telefonino.net ( ottimo lavoro Andrea 😉 )