google-wave-logo

Oggi mi è arrivato un invito al nuovo servizio Google Wave. Di primo acchito ho pensato ad un tentativo di phising, ma poi ho notato che l'invito era realmente autentico. Mi sono quindi registrato e al momento lo sto testando. Il servizio è sicuramente innovativo, però c'è una carenza di iscritti, ovviamente dobbiamo tenere a mente che Wave è ancora in beta e solo poche persone ne hanno accesso. Ora sotto con il testing. =)

wave-1

wave-2

Il mio wave è andrea.giacomin.badalis[at]googlewave[dot]com.

UPDATE

Questa vignetta è spettacolare..... assaporatela:

Google Wave teoria/pratica

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

  1. Account Google multipli con un solo browser
  2. Utilizzare Google Wave da Thunderbird 3
  3. Inviti per Google Wave

3 Risposte a “Wave!!!!!”
  1. Marco Toigo scrive:

    Bravo!!! ne avevo anche io adesso di inviti!!

    Addami (neologismo) !!! marco.toigo !!!

  2. max scrive:

    figo.. ma come si fa ad avere un invito per wave??

  3. Andrea Giacomin scrive:

    @max
    Io in teoria non ho ricevuto l'invito da nessuno, almeno non mi è stato notificato. Forse stanno mandando gli inviti a quelli che sono iscritti a google adsense o analytics.

    Ora lo sto testando un pochino... però come mostra la vignetta c'è una carenza impressionante di utenti. =)

  4.  
Scrivi un Commento

(necessario)


XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>